top of page

L’ASSOCIAZIONE

​

          "Communication’s Wave" è un’Associazione Culturale nata l’ 1 marzo 2005. L’Associazione – che non ha fini di lucro – si occupa principalmente della promozione di spettacoli teatrali ma anche di tutto quanto sia legato allo spettacolo, ad ampio spettro. L’attuale direttivo è composto da: Alessandro Iori, Daniela Bartolomei, Laura Ranghi e Pierfrancesco Galeri.

           Nei suoi quasi venti anni di attività, sotto il suo marchio, la "Communication’s Wave" ha accorpato numerose messe in scena a firma di altrettanto numerosi autori e vanta, fra i suoi collaboratori, professionisti provenienti da tutte le maestranze fondamentali alla costruzione di un’opera teatrale.

L’Associazione Culturale "Communication’s Wave" ha sede in Via Salvatore Lo Bianco, 3 – 00188 (RM)

​

 

IL PRESIDENTE

 

 

 

​

                                                                                                                                                                                                                                     Alessandro Iori

​

          Nasce a Foggia il 01/11/1950 e si trasferisce giovanissimo a Roma, dove vive tuttora. Formatore, Coach, Consulente d’Organizzazione, Problem solver e R.S.P.P., è attore fin dai tempi del liceo. Diventa autore e regista dal 2005, anno in cui abbandona il percorso attoriale. Ha curato le regie di testi personali e di altri autori e viene premiato più volte, sia come Autore che come Regista, in importanti Rassegne Teatrali, quali "Grand Prix del Teatro", "Premio Elsa Morante", "Schegge d’Autore", ecc. E’ attualmente Presidente della "Communication’s Wave", Associazione che si occupa prevalentemente della messa in scena di opere teatrali ma che si dimostra attiva anche in tutta una serie di interventi di contorno e sostegno al mondo del teatro e dell'arte in generale. Si occupa da anni di formazione attraverso una personale modalità di “Teatro d’impresa” con cui nel 2009 ha consentito al Ministero dell’Agricoltura il conseguimento del Premio AIF Basile per l’eccellenza formativa e nel 2010 ha vinto tutti e tre i premi (Sistemi, processi, progetti), aggiudicandosi il primo posto assoluto in graduatoria, la menzione speciale del Ministro Galvan ed il Premio Faro, premio riservato alle best practice della formazione. Da anni lancia giovani talenti attoriali che prepara e mette in scena.

 

LO STATUTO

​

           Per scaricare il nostro Statuto e conoscerci più da vicino clicca sull'icona.

bottom of page