top of page

Stasera, Teatro!

          Sono veramente tante le attività legate al Teatro che la “Communication’s wave” mette in cantiere per valorizzare questa forma di divulgazione culturale che è anche la più antica forma di comunicazione artistica mai esistita. Purtroppo sono troppi i problemi che ne precludono lo sviluppo nel nostro paese: da beghe politiche che remano contro, dalla forse troppa promiscuità di offerta (che nuoce laddove il prodotto offerto non è propriamente dei migliori), e dalla cronica mancanza di pubblicità e di denaro investito. Eppure ci sono sempre più persone coinvolte nella sua espansione e, fra queste, i gestori dei teatri cosiddetti "off" (nome quanto mai improprio per indicare le sale che sono "fuori" da quello che viene definito il grande circuito teatrale; quello, per intenderci, dove girano i soldi e dove vanno a finire tutte le sovvenzioni).

                  Una cosa che si può (anzi si deve) fare è proprio quella di ovviare alla mancanza di pubblicità, mettendo sotto gli occhi di tutti l'esistenza delle molteplici e sfaccettate realtà esistenti; noi vogliamo farlo offrendo un portale che raccolga tutti i teatri "off" di Roma e che li porti a conoscenza di tutta l'utenza che così, finalmente, non avrà che l'imbarazzo della scelta e potrà assistere non più solamente alla rappresentazione dell'amico di turno ma bearsi della visione di emeriti (a lui) sconosciuti che, forse, qualcosa di veramente interessante da dire ce l'hanno sul serio.

                       Il sito "Stasera, Teatro!" nasce proprio con questo intento e dalle sue pagine vi proponiamo di fare una passeggiata nel nuovo mondo che stiamo aprendo a tutti.

    

                                Cliccate sull'icona riportata qui sotto e,magicamente, vi troverete a teatro!

Icona e logo.jpg

Home

Indietro

bottom of page